* Condizioni di partecipazione «Punti doppi per gli acquisti in franchi svizzeri - autunno 2025»: per partecipare a questa promozione, deve effettuare transazioni in franchi svizzeri durante il periodo della promozione dall'11 settembre 2025 al 9 novembre 2025 e confermare la sua partecipazione cliccando sul pulsante «Si registri» nella comunicazione ricevuta da BonusCard. A queste condizioni, riceverà durante il periodo della promozione punti doppi per tutte le transazioni in franchi svizzeri sulla sua carta di BonusCard.
** Condizioni di partecipazione «Punti triplicati per gli acquisti in valuta estera - autunno 2025»: per partecipare a questa promozione, deve effettuare transazioni in valuta estera durante il periodo della promozione dall'11 settembre 2025 al 9 novembre 2025 e confermare la sua partecipazione cliccando sul pulsante «Si registri» nella comunicazione ricevuta da BonusCard. A queste condizioni, riceverà durante il periodo della promozione punti tripli per tutte le transazioni in valuta estera sulla sua carta di BonusCard.
L'accredito massimo di punti extra per le promozioni «Punti doppi per gli acquisti in franchi svizzeri - autunno 2025» e «Punti triplicati per gli acquisti in valuta estera - autunno 2025» è complessivamente di 30'000 punti bonus per la carta Bonus Card; 75'000 punti bonus per la carta Liberty Card; 67'000 punti bonus per la carta FST. I punti extra generati da questa promozione saranno accreditati sul suo conto punti entro la fine di novembre 2025. L'offerta non è cumulabile con altre promozioni punti extra in corso ed è valida solo per le transazioni ammesse dal programma bonus.
La partecipazione a questa promozione punti avviene a rischio esclusivo dei titolari della carta. Cornèr Banca SA non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti subiti dai titolari della carta in seguito alla partecipazione alla promozione. BonusCard si riserva il diritto di modificare il contenuto e le disposizioni delle presenti condizioni e/o della promozione in generale in qualsiasi momento, e di interrompere la promozione in modo definitivo, senza indicarne i motivi. Qualsiasi modifica/interruzione della promozione sarà, per quanto possibile, comunicata ai titolari della carta in forma appropriata. Diversamente si applicano le attuali Condizioni Generali del programma bonus.