MyOnlineServices
Tutto sotto controllo
MyOnlineServices
Dal 1° febbraio 2022, il nostro portale clienti MyOnlineServices è apparso in un design completamente rivisto.
Scopra il nuovo portale con navigazione intuitiva.
Come di consueto, potrà accedervi con nome utente (indirizzo e-mail), password e codice SMS.
Rendiconto mensile
Abbiamo reso il rendiconto mensile più chiaro per voi. Riceverai il tuo estratto conto nel nuovo layout chiaro a partire da febbraio 2022.
Nota:
"Numero di conto" è ora chiamato "Unità di fatturazione". "Unità di fatturazione", in modo che possiamo identificarvi rapidamente, vi preghiamo di utilizzare sempre il numero dell'"unità di fatturazione".
MyOnlineServices App
Dal 1° febbraio 2022, scarica gratuitamente la nuova app MyOnlineServices dall'App Store o dal Google Play Store. È possibile accedere con gli stessi dati di accesso dal portale clienti MyOnlineServices.
Se ancora utilizza l’app Bonus Card o LibertyCard, la preghiamo di disinstallarla.
Dal 31 gennaio 2022 queste due app saranno disattivate. Potrà accedere ai suoi dati unicamente tramite la nuova app MyOnlineServices.
Contatto
24h-Helpline
Se avete perso la vostra carta o avete domande urgenti, potete raggiungerci 24 ore su 24 per telefono.
+41 58 717 22 00